MMASport Da Combattimento

Aljamain Sterling vs Petr Yan 2 nei piani di UFC 267

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Aljamain Sterling vs Petr Yan 2 nei piani di UFC 267

Aljamain Sterling e Petr Yan si sono affrontati a marzo, in uno dei tre match di cartello di UFC 259. Il risultato del loro incontro è entrato subito nella storia della promotion, poiché il campione in entrata (Yan) è stato squalificato a seguito di una ginocchiata illegale.

L’atleta americano di origini giamaicane è divenuto il primo a vincere un titolo via squalifica in UFC. Tale esito, ovviamente, non fa altro che rendere il loro rematch uno degli incontri più attesi dell’anno.

A tal proposito, nella giornata di ieri, Dana White ha rivelato che l’incontro è stato inserito nei piani del PPV di fine ottobre: UFC 267.

Aljamain Sterling vs Petr Yan 2: il rapido aggiornamento di White

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Full Violence ™ (@fullviolence)

“Sì, si farà quest’anno senza ombra di dubbio. Lo programmeremo molto probabilmente per ottobre.”

UFC 267 ha ora come main event certo l’incontro recentemente posticipato tra il campione dei pesi mediomassimi Jan Blachowicz e il veterano brasiliano Glover Teixeira. Pertanto, se i piani dovessero procedere nel verso giusto, il rematch tra Aljamain Sterling e Petr Yan potrebbe diventare il co-main event del suddetto PPV.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Aljamain Sterling vs Petr Yan 2 nei piani di UFC 267 Aljamain Sterling vs Petr Yan 2 nei piani di UFC 267