NewsOutdoor

International Team Championship 2021: L’Italia Vince Il Torneo

International Team Championship 2021: L'Italia Vince Il Torneo

L’International Team Championship si è disputato sul percorso Penina Hotel & Golf Resort, in Algarve, dove il team italiano composto da Gregory Molteni, Nicola Maestroni e Andrea Perrino vince davanti alla Germania.

International Team Championship: il dominio dell’Italia

La compagine italiana composta da Gregory Molteni, Nicola Maestroni e Andrea Perrino ha trionfato all’International Team Championship, che si è imposta in alto in classifica sin dal primo giorno. L’Italia ha terminato con un totale di 416 (134 141 141, -22) colpi davanti alla Germania, seconda con 429 (-9), e all’Austria, terza con 430 (-8).

L’International Team Championship si tratta di una sfida tra i rappresentanti delle nazioni associate alla PGA of Europe che ogni anno si svolge a margine del “PGAs Annual Congress”, evento organizzato dalla Confederation of Professional Golf.

La Confederation of Professional Golf riunisce, ogni anno, i rappresentanti di professionisti di vari Paesi e federazioni tramite il “PGAs Annual Congress”, che permette il confronto e lo scambio dove poter condividere idee, progressi e nuove soluzioni per migliorare la propria organizzazione e il golf nel suo complesso, nelle rispettive aree.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News