Ad imageAd image

NFL: Buccaneers – Chiefs si potrebbe giocare a Minneapolis

Pasquale Basile
Pasquale Basile
1 minuti di lettura
NFL: Buccaneers - Chiefs si potrebbe giocare a Minneapolis

NFL: L’Uragano Ian colpisce anche il mondo del Football Americano.

La partita tra Kansas City Chiefs e Tampa Bay Buccaneers potrebbe essere giocata a Minneapolis, allo U.S. Bank Stadium, nel caso che la gara in programma Domenica notte venisse spostata di location.

- PUBBLICITA-

I Vikings saranno impegnati nella prima gara internazionale della stagione, a Londra, contro i New Orleans Saints.

 

NFL: Il match tra Tampa Bay e Kansas City in dubbio a causa dell’uragano Ian

NFL: La partita della Week 4 tra Tampa Bay Buccaneers e Kansas City Chiefs potrebbe essere spostata in un altro stadio a causa dell’Uragano Ian, chee sta dando problemi in Florida.

La lega, dalla viva voce di Jeff Miller, vice presidente esecutivo, ha dichiarato che l’incontro si potrebbe giocare allo U.S. Bank Stadium di Minneapolis, in Minnesota, in quanto i Vikings, squadra che gioca in casa in quell’impianto, è impegnata a Londra nella prima delle gare internazionali della stagione contro i New Orleans Saints.

Ad oggi, prima della gara che chiuderà la lunga giornata di Football, entrambe le squadre hanno un record di due vittorie e una sconfitta all’alba della quarta settimana di partite.

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
22 anni, da Napoli. parlo di sport perché sono un grande appassionato e sicuramente son più bravo a scriverne che a praticarli. Chi lo dice a tutti gli altri che non esistono solo Brady e Jordan?
Lascia un commento