IFLFootball Americano

Isaiah Thomas è un nuovo giocatore dei Dolphins Ancona

Isaiah Thomas è un nuovo giocatore dei Dolphins Ancona

Isaiah Thomas è statu ufficializzato come nuovo giocatore dei Dolphins Ancona.

L’ex DB da UC Davis è stato chiamato per sostituire Zac Quattrone, che ha dovuto chiudere il suo anno anzitempo a causa di un grave infortunio.

Il giocatore sarà subito disponibile per la partita di questo weekend contro i Ducks Lazio al Campo della Palla Ovale.

 

I Dolphins Ancona chiamano Isaiah Thomas per sostituire Quattrone

Nella giornata di oggi, i Dolphins Ancona hanno ufficializzato l’arrivo in squadra di Isaiah Thomas, Defensive Back omonimo dell’ex Boston Celtics della NBA proveniente da UC Davis, ateneo della Division I NCAA.

Il giocatore è stato portato in Italia per sostituire Zac Quattrone, giocatore Import al terzo anno nelle Marche che ha dovuto chiudere anzitempo la stagione a causa di un grave infortunio avvenuto prima dell’incontro con i Frogs Legnano vinto per 40-6 al Velodromo Vigorelli in Week 2.

Nel 2021, Thomas si era dichiarato per l’NFL Draft, ma senza successo, dopo aver totalizzato 18 placcaggi in singolo e otto in gruppo, oltre ad essere stato uno specialista dei ritorni su punt.

Isaiah Thomas sarà fin da subito agli ordini di coach Roberto Rotelli in vista del match contro i Ducks Lazio in programma questo weekend ad Ancona e valevole per la Week 4 della Italian Football League 2023.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GLS Dolphins Ancona (@dolphinsancona)