È appena uscito il nuovo gioco di tennis manageriale, Tennis Manager 2021, descritto come il nuovo “Football Manager del tennis”!
Il gioco ha già ricevuto eccellenti punteggi su Steam, la piattaforma digitale che mette a disposizione la vendita del gioco. Migliaia di giocatori hanno già giocato milioni di partite per provare il gioco, durante l’accesso anticipato. In questo periodo, grazie alla pubblicità e al supporto di alcuni streamer e tennisti professionisti, il gioco si è anche evoluto e sempre più videogiocatori hanno iniziato a conoscerlo.
Tennis Manager 2021https://t.co/Wp7HxqldZS pic.twitter.com/R6X96Wfe6M
— TodayOnSteam (@TodayOnSteam) September 7, 2021
Dove acquistarlo, in cosa consiste, quando esce e quanto costa: tutto ciò che c’è da sapere su Tennis Manager 2021
Il gioco è possibile acquistarlo dopo quattro messi di accesso anticipato sulla piattaforma Steam di Valve e sull’Epic Game Store, dal 7 settembre al prezzo di 34,99 euro.
Il titolo prodotto dallo studio francese Rebound GC consente di vivere un esperienza da manager. Sarà possibile prendere in carico tennisti dei circuiti ATP e WTA ma anche tennisti dei circuiti juniores. Dopo aver ingaggiato gli atleti bisognerà scegliere staff e infrastrutture con finanze limitate cercando di scalare il ranking e vincere tornei.
Dopo aver deciso la programmazione della squadra si potrà seguire un atleta a settimana. Il manager durante le partite avrà accesso a diverse tattiche modificabili in base alle caratteristiche del proprio atleta e dell’avversario; nessun aspetto capace di influenzare una partita da tennis sarà lasciato al caso.
E voi comprerete Tennis Manager 2021?
The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!