Football AmericanoNews

Ismail Lamamra resterà ai Seamen Milano per la ELF 2023

Ismail Lamamra resterà ai Seamen Milano per la ELF 2023

Ismail Lamamra è stato confermato dai Seamen Milano per la prima stagione europea della formazione meneghina.

Un altro veterano della squadra, marinaio della ciurma fin dalla prima ora, farà parte del roster lombardo che il prossimo anno inizierà la propria avventura nella European League of Football.

Vincitore di cinque titoli nazionali, è anche uno dei membri della nazionale italiana che giocherà la fase finale dell’Europeo il prossimo anno.

Ismail Lamamra resterà nella ciurma anche il prossimo anno

Ismail Lamamra è stato un altro dei giocatori veterani dei Seamen Milano confermati in vista della prima stagione europea della formazione meneghina.

Da dodici anni membro della compagine in qualità di Wide Receiver, il giocatore, tra gli altri, della nazionale italiana campione d’Europa in carica, è uno dei ragazzi della prima ora della squadra, con la quale ha vinto tutti i cinque titoli nazionali ottenuti dalla rifondazione avvenuta nel 2009.

La ELF è un grande traguardo per il movimento italiano, e siamo orgogliosi in quanto Seamen Milano di poter partecipare, oltre che noi, da giocatori, non siamo ancora soddisfatti di ciò. Personalmente sono felice di poter giocare con gran parte di quelli che sono stati i miei compagni di squadra negli ultimi anni. Avremo l’opportunità di poter crescere ancora insieme sul campo e giocare secondo una mentalità da squadra. Penso che questo è quello che ha reso grande i Seamen nell’ultimo decennio”, ha dichiarato il giocatore.

Oltre a Ismail Lamamra, i Seamen Milano hanno annunciato ieri l’arrivo del loro terzo import europeo, il Running Back tedesco Ali Khalife, proveniente dai Berlin Adler della GFL.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Seamen Milano (@seamenmilano)