BoxeSport Da Combattimento

Israel Adesanya: la sua reazione a Kambosos vs Haney

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Israel Adesanya: la sua reazione a Kambosos vs Haney

Israel Adesanya ha voluto rendere noto il suo pensiero sul tanto atteso match di boxe tra George Kambosos e Devin Haney che è andato in scena nel week end da poco trascorso in quel di Melbourne al Marvel Stadium. A vincere lo scontro è stato Haney ed il campione dei pesi leggeri UFC si è voluto soffermare proprio sui festeggiamenti post match del boxer.

Israel Adesanya ed il suo commento

“The Last Stylebender” ha voluto commentare il tutto con un messaggio pubblicato su Twitter dove ha criticato il modo di festeggiare del giovane pugile. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni a riguardo:

Israel Adesanya: la sua reazione a Kambosos vs Haney

“Dopo un match, l’ultima cosa di cui ho bisogno sono 75 i****i sul ring che cercano di mettermi le telecamere in faccia e farsi i selfie. Nonostante tutto è stata una bella battaglia e sono state mostrate belle abilità.” Ha scritto Israel Adesanya.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Israel Adesanya: la sua reazione a Kambosos vs Haney Israel Adesanya: la sua reazione a Kambosos vs Haney