Takaaki Nakagami, tramite l’account Twitter del team Honda LCR si è ufficialmente scusato con Bangaia e Rins dopo l’incidente alla partenza di Barcellona.
A 24 ore dal GP di Catalunya il giapponese del team di Lucio Cecchinello ha parlato per la prima volta, tramite Twitter e ha voluto scusarsi con Francesco Bagnaia e Alex Rins dopo che li ha centrati alla prima curva del 1° giro costringendoli al ritiro.
Takaaki Nakagami: “fortunato a non avere gravi infortuni”
Takaaki Nakagami durante lo start del Gran Premio di Barcellona è stato autore di una partenza shock.
Partendo dalla 14° posizione, in staccata di curva 1 è arrivato a ridosso dei primi, ma a causa di una grave errore è caduto finendo contro Francesco Bagnaia e Alex Rins.
Inizialmente per Takaaki Nakagami si è temuto a un infortunio grave visto che con la testa ha impattato violentemente la ruota posteriore di Bagnaia rimediando un trauma cranico, tuttavia dopo la notte passata in ospedale è stato congiurato qualsiasi grave infortunio.
Subito dopo l’incidente però sia Francesco Bagnaia, sia Alex Rins (che ha rimediato una frattura al polso) hanno criticato molto la Direzione Gara, rei di non aver preso nessun provvedimento al numero 30 della Honda.
Passate 24 ore Takaaki Nakagami, utilizzando il profilo social del team LCR ha voluto scusarsi con i due piloti coinvolti scrivendo:
“Prima di tutto, voglio scusarmi con Alex Rins e Pecco Bagnaia per l’incidente di ieri. È stata tutta colpa mia. Auguro a Rins una pronta guarigione e spero che sia in forma per il GP di Germania.
Dopo l’incidente di ieri, mi sento fortunato perché non ho infortuni gravi, né fratture e sto bene. Ho passato la notte nel reparto di terapia intensiva, sotto osservazione, ma tutto va bene. Cercherò di essere pronto per la prossima gara al Sachsenring”.
@takanakagami30 : “First of all, I want to apologize to Álex Rins and Pecco Bagnaia for yesterday’s accident. It was all my fault. I wish Rins a speedy recovery and I hope he is in good shape for the #GermanGP.”
— LCR Team (@lcr_team) June 6, 2022
After yesterday’s crash, I feel lucky because I have no serious injury, no fracture and I am ok. I spent the night at the Intensive Care Unit, under observation but all is good. So, I’ll try to be ready for the next race in Sachsenring.”
— LCR Team (@lcr_team) June 6, 2022
The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!