UFCMMA

Israel Adesanya pronostica il main event di UFC 295

Israel Adesanya pronostica il main event di UFC 295

Israel Adesanya ha fatto il suo pronostico ufficiale del main event di UFC 295 tra Jiri Prochazka e Alex Pereira.

Questa notte andrà in scena l’atteso match per la cintura vacante dei light heavyweigh UFC. Il brasiliano Alex Pereira ha l’opportunità di ingigantire ancora di più la propria legacy cercando di vincere la seconda cintura in due categorie diverse anche nelle MMA, dopo esserci riuscito nella Kickboxing all’interno del circuito Glory.

Non si perderà lo spettacolo il suo ex rivale storico Israel Adesanya che ha rilasciato il suo pronostico.

Israel Adesanya farà il tifo per Jiri Prochazka?

Israel Adesanya è carico in vista di questo grande main event: “E’ un combattimento difficile per tutti e due. Alex ha sempre pronta la sua bomba e Jiri deve trovare il modo di disinnescarla. Può riuscirci, proprio come ci sono riuscito io”.

‘Izzy’, all’interno del proprio canale Youtube, ha parole di rispetto per Alex Pereira: “Lui è un essere umano davvero speciale. Io lo so perché ci ho combattuto contro tante volte. Poi ha una grande storia alle spalle su cui un giorno dovranno farci assolutamente un film. Ora ha la possibilità di vincere la seconda cintura in UFC, proprio come ha fatto nella Kick, spettacolo”.

In seguito, il nigeriano parla anche di Jiri Prochazka: “Jiri pure è un grande essere umano. Ha quel modo di allenarsi che molti definiscono folle, come tirare 300 pugni ad un albero o stare chiuso al buio per 3 giorni, ma merita grande rispetto”.

Infine, ecco il pronostico di Israel Adesanya sul main event di UFC 295: “Scelgo Jiri. Il match non finirà mai ai punti, specialmente in questa classe di peso. Uno dei due andrà KO”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Israel Adesanya (@stylebender)