Ndamukong Suh, un altro punto cardine della squadra campione in carica, i Tampa Bay Buccaneers, ha firmato per restare un’altra stagione.
L’accordo, ufficializzato oggi, prevede che il Defensive Tackle guadagnerà 9 milioni garantiti, che potrebbero diventare 10 grazie agli incentivi.
Five-time Pro Bowl DT Ndamukong Suh is closing in with the #Bucs on a one-year deal worth $9 million fully guaranteed plus incentives, per source.
Entering Year 12, Suh has made an impact on and off the field in Tampa. Another big piece of the title team back to go for two.
— Tom Pelissero (@TomPelissero) March 24, 2021
Ndamukong Suh resta a Tampa: La caccia al secondo titolo continua
Bruce Arians, Head Coach dei campioni in carica della NFL, aveva ragione quando, durante i festeggiamenti per la vittoria del Super Bowl, aveva detto che i giocatori non sarebbero andati da nessuna parte, dato che molti dei giocatori protagonisti della cavalcata al Lombardi Trophy conquistato a Febbraio stanno rinnovando, a caccia di un secondo titolo.
Dopo i rinnovi di Tom Brady e Rob Gronkowski, il prossimo giocatore ad estendere i suoi accordi con la franchigia della Florida è Ndamukong Suh, Defensive Tackle veterano della NFL che l’anno scorso è stato la chiave di Volta di una delle migliori difese della lega.
Ha chiuso la scorsa stagione con 6 sacks e 44 contrasti vinti, 19 di questi su i Quarterback e 9 con perdita di yarde nelle 16 partite giocate nel 2020.