The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Ndamukong Suh rinnova con i Tampa Bay Buccaneers

Resterà un altro anno in Florida

Ndamukong Suh, un altro punto cardine della squadra campione in carica, i Tampa Bay Buccaneers, ha firmato per restare un’altra stagione.

L’accordo, ufficializzato oggi, prevede che il Defensive Tackle guadagnerà 9 milioni garantiti, che potrebbero diventare 10 grazie agli incentivi.

Ndamukong Suh resta a Tampa: La caccia al secondo titolo continua

Bruce Arians, Head Coach dei campioni in carica della NFL, aveva ragione quando, durante i festeggiamenti per la vittoria del Super Bowl, aveva detto che i giocatori non sarebbero andati da nessuna parte, dato che molti dei giocatori protagonisti della cavalcata al Lombardi Trophy conquistato a Febbraio stanno rinnovando, a caccia di un secondo titolo.

Dopo i rinnovi di Tom BradyRob Gronkowski, il prossimo giocatore ad estendere i suoi accordi con la franchigia della Florida è Ndamukong Suh, Defensive Tackle veterano della NFL che l’anno scorso è stato la chiave di Volta di una delle migliori difese della lega.

Ha chiuso la scorsa stagione con 6 sacks e 44 contrasti vinti, 19 di questi su i Quarterback e 9 con perdita di yarde nelle 16 partite giocate nel 2020.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Robert Shwartzman: non sento il peso della pressioneSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

lascia un commento