Colby Covington sembra sparito dalla scena dopo l’aggressione subita dal suo ex amico Jorge Masvidal – che ricordiamo la prima udienza si terrà il 31 agosto – nonostante l’americano abbia perso soltanto contro l’ex campione Kamaru Usman.
Chael Sonnen ha parlato della situazione strana e frustrante in cui è ‘Chaos’.
COLBY COVINGTON NON HA AVVERSARI SECONDO CHAEL SONNEN
Chael Sonnen in un video sul suo canale Youtube ha detto la sua su ‘Chaos’ “Colby non è un ragazzo con cui si tratta facilmente e lo posso capire dato che ha dimostrato di essere nettamente il contendente numero uno. Questo ragazzo ha perso solo contro Usman, ora il nigeriano ha perso e probabilmente si terrà la trilogia”.
Sonnen crede che Colby si sia guadagnato il diritto negli ultimi anni di combattere per la cintura, ma appunto, la situazione è diventata più complessa a causa della sconfitta di Kamaru.
“Ditemi contro chi dovrebbe combattere Colby Covington, ditemelo e soprattutto che cosa ci guadagna lui? Molti lo vogliono, ma non hanno fatto vedere di essere al suo livello. Colby è imprigionato dalle sue vittorie, dalle sue performance e lo hanno proiettato in questa situazione frustrante che non può combattere per la cintura”.