OutdoorNews

Fernando Tatis Jr: Terminata la partnership con Adidas

Fernando Tatis Jr: Terminata la partnership con Adidas

Fernando Tatis Jr: La Adidas ha deciso di tagliare ogni rapporto con il giocatore dei Padres.

Il brand tedesco ha deciso di chiudere la partnership con il shortstop di San Diego a causa della sua sospensione di ottanta partite per una violazione della politica anti doping della MLB.

Dopo la sua stagione da rookie, il dominicano ha firmato con il marchio delle tre strisce nel 2020.

Fernando Tatis Jr: Adidas taglia ogni rapporto con il giocatore

Fernando Tatis Jr: Adidas ha deciso, dopo la sospensione di ottanta gare per una violazione della politica anti doping della MLB, di chiudere la partnership con il giocatore dei San Diego Padres.

Noi crediamo nel gioco pulito e abbiamo una politica chiara in merito al doping, per questo abbiamo deciso di interrompere la partnership con Fernando Tatis Jr.”, ha comunicato Adidas in una nota ufficiale, dove ha stabilito che, dopo due anni, ha deciso di tagliare i rapporti con lo shortstop.

Un paio di settimane fa, il giocatore dei Padres, pronto al rientro da un infortunio al polso, è risultato positivo al Clostebol, una sostanza proibita, e ciò ha fatto chiudere la sua stagione senza aver giocato.

 

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News