MMASport Da Combattimento

Michael Chandler interessato ad un match con McGregor

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Michael Chandler interessato ad un match con McGregor

Michael Chandler si sta preparando in vista del suo ritorno in azione nella gabbia della federazione con base a Las Vegas, infatti il fighter statunitense affronterà il collega Justin Gaethje in quel di UFC 268 in un match che si preannuncia fondamentale per il futuro delle loro carriere. L’atleta però ha già cominciato a guardarsi intorno alla ricerca del suo prossimo avversario ed ha voluto stuzzicare la fantasia degli appassionati ipotizzando un possibile match con Conor McGregor.

Michael Chandler lancia la sfida?

“Iron” lo ha voluto fare rispondendo ad un tweet di un fan dicendosi interessato ma solo dopo il 6 novembre, data del suo prossimo scontro. Di seguito verrà riportato il tutto:

Michael Chandler interessato ad un match con McGregorAppena mi sarò occupato dei miei affari il 6 novembre.” Ha scritto Michael Chandler.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Michael Chandler interessato ad un match con McGregor Michael Chandler interessato ad un match con McGregor