Israel Adesanya ha appena superato l’ostacolo Robert Whittaker per la seconda volta ed è assolutamente l’uomo del momento in UFC.
Ancora non ci è dato sapere chi sarà il futuro sfidante del campione dei pesi medi, ma le voci sulla prossima sfida titolata stanno già correndo all’impazzata.
Israel Adesanya: futuro in WWE per lui?
Israel Adesanya nel corso degli anni ha dimostrato di essere, oltre che un grandissimo fighter, un vero e proprio personaggio, capace di catalizzare l’attenzione su di sé anche al di fuori dell’ottagono.
The Last Stylebender non ha mai negato che parte della sua capacità di intrattenimento sia dovuta alla sua passione per il pro-wrestling. Nel seguente video, ad esempio, possiamo vederlo mangiare una torta ascoltando la theme song dell’ex wrestler WWE The Rock.
Do you smell what @therock is cookin’?
…I do, and fuck it tastes even better!!!
🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤 pic.twitter.com/aN94A4dtRz— Israel Adesanya (@stylebender) February 11, 2022
Il campione UFC, durante una recente intervista, ha parlato proprio della WWE e non ha negato un possibile futuro nella promotion di Vince McMahon.
“Ho sempre ammirato la capacità dei wrestler di stare sotto i riflettori. Sono stato influenzato dai loro comportamenti. Il mio personaggio è stato indubbiamente influenzato dall’Attitude Era della WWE. Da ragazzino ero convinto che sarei diventato un wrestler un giorno e lo potrei ancora diventare, non si sa mai”
Adesanya infine ha concluso citando Stone Cold Steve Austin “Da bambino, quando salivo a giocare sul letto assieme ai miei fratelli, facevo la stunner di Stone Cold a chiunque fosse davanti a me. È sempre stato un mio sogno”