MMASport Da Combattimento

Israel Adesanya tentato dalla WWE

Dal nostro partner: FIGHT

Luca Querzola
Israel Adesanya tentato dalla WWE

Israel Adesanya ha appena superato l’ostacolo Robert Whittaker per la seconda volta ed è assolutamente l’uomo del momento in UFC.

Ancora non ci è dato sapere chi sarà il futuro sfidante del campione dei pesi medi, ma le voci sulla prossima sfida titolata stanno già correndo all’impazzata.

Israel Adesanya: futuro in WWE per lui?

Israel Adesanya nel corso degli anni ha dimostrato di essere, oltre che un grandissimo fighter, un vero e proprio personaggio, capace di catalizzare l’attenzione su di sé anche al di fuori dell’ottagono.

The Last Stylebender non ha mai negato che parte della sua capacità di intrattenimento sia dovuta alla sua passione per il pro-wrestling. Nel seguente video, ad esempio, possiamo vederlo mangiare una torta ascoltando la theme song dell’ex wrestler WWE The Rock.

Il campione UFC, durante una recente intervista, ha parlato proprio della WWE e non ha negato un possibile futuro nella promotion di Vince McMahon.

Ho sempre ammirato la capacità dei wrestler di stare sotto i riflettori. Sono stato influenzato dai loro comportamenti. Il mio personaggio è stato indubbiamente influenzato dall’Attitude Era della WWE. Da ragazzino ero convinto che sarei diventato un wrestler un giorno e lo potrei ancora diventare, non si sa mai

Adesanya infine ha concluso citando Stone Cold Steve AustinDa bambino, quando salivo a giocare sul letto assieme ai miei fratelli, facevo la stunner di Stone Cold a chiunque fosse davanti a me. È sempre stato un mio sogno

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Israel Adesanya tentato dalla WWE Israel Adesanya tentato dalla WWE