KickboxingNews

GLORY 91 annunciato per il 27 aprile a Parigi

GLORY 91 annunciato per il 27 aprile a Parigi

GLORY 91 segnerà il ritorno dell’organizzazione di kickboxing in territorio francese, il prossimo 27 aprile al Dome de Paris.

GLORY Kickboxing è quasi pronta per iniziare in grande stile il suo 2024, preannunciato già dai dirigenti come una delle sue annate più ricche.

Si inizierà il 9 marzo con il ritorno del GLORY Grand Prix dei pesi massimi, il torneo a 8 uomini al quale prenderanno parte nomi del calibro di Rico Verhoeven, Levi Rigters e Tariq Osaro.

Successivamente, sarà la volta di un evento annunciato ieri dai piani alti dell’organizzazione: il nuovo evento GLORY in programma per il mese di aprile a Parigi, che seguirà il successo di GLORY 88 nella stessa location.

Annunciato il ritorno dell’organizzazione in Francia con GLORY 91

GLORY 91 non è un annuncio che passa in secondo piano, nonostante i riflettori puntati su un’altra grande notizia riguardante la promotion.

Come già riportato, GLORY Kickboxing ha siglato un accordo con DAZN per la messa in onda dei suoi eventi in Francia e in Belgio. Nel comunicato rilasciato sul sito ufficiale, tuttavia, è stato appunto reso noto del ritorno nella capitale francese.

“Abbiamo avuto un’incredibile risposta dai fan in Francia quando siamo tornati lì lo scorso settembre, e siamo felici di potervi annunciare che vi faremo nuovamente ritorno il 27 aprile al Dome di Parigi.

I fan francesi della kickboxing potranno aspettarsi ulteriori eventi GLORY nel territorio in un futuro prossimo.” ha dichiarato il Chairman di GLORY Pierre Andurand su GLORY 91.

Nell’evento GLORY 88 di Parigi, ricordiamo, Tiffany van Soest ha mantenuto il titolo contro la pluricampionessa beniamina Sarah Moussaddak, in quello che è stato il match di ritiro della statunitense.

Il main event iniziale avrebbe dovuto vedere contrapposti Badr Hari e James McSweeney in una contesa dei pesi massimi, ma il marocchino ha annunciato il suo forfait a evento in corso a seguito del terremoto che ha colpito il suo Paese nelle 24 ore precedenti.