OutdoorNews

Italia Baseball: Presentato lo staff per l’Europeo di questo Settembre

Italia Baseball: Presentato il coaching staff per l'Europeo

Sono stati presentati i membri dello staff dell’Italia Baseball che affiancheranno Mike Piazza al Campionato Europeo di questo Settembre in Piemonte.

Italia Baseball: A tre settimane dall’Europeo, ecco lo staff con a capo l’ex stella della MLB

Mancano tre settimane all’impegno continentale che l’Italia Baseball dovrà compiere per tornare a vincere dopo nove anni in campo europeo. Dopo la fine delle Italian Baseball Series, che hanno visto San Marino vincere lo scudetto in quattro gare contro la Fortitudo Bologna, la testa del movimento italiano del diamante è tutta concentrata verso l’impegno di questo settembre in Piemonte.

Ecco quindi la lista dei membri scelti dall’Italia Baseball per guidare la selezione nazionale in questa nuova avventura:

  • Mike Piazza – Manager
  • Vince Horsman – Pitching Coach
  • Dan Bonanno – Coach di terza base
  • Michele Gerali – Coach di prima base
  • Gianmarco Faraone – Statistiche e Scouting
  • Doriano Bindi – Collaboratore

L’Italia Baseball ha vinto dieci titoli da quando la competizione è stata istituita nel 1954, partecipando a ventisette finali, ventisei di queste contro i Paesi Bassi, altra potenza del baseball europeo, e la compagine nazionale, guidata dall’ex New York Mets Mike Piazza, è pronta per affrontare questa nuova sfida.

Il 30 Agosto, a Fossano, in terra cuneese, ci sarà il preraduno, con i primi giocatori che vi parteciperanno, mentre il resto dei convocati si unirà il 6 Settembre, quando inizieranno i primi test match in vista dell’Europeo, che durerà dal 12 al 19 Settembre di quest’anno.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News