NewsOutdoor

Italia vs Austria: Recap 26 Giugno

Italia vs Austria: Recap 26 Giugno

Inizia la fase ad eliminazione diretta di EURO 2020 e tornano gli azzurri contro l’Austria. L’altra sfida del giorno è quella tra Galles e Danimarca. Una delle due vivrà un sogno che si chiama insperato quarto di finale. L’Italia affronta una squadra fisica in una partita che si prospetta difficile sotto quel punto di vista.

Galles vs Danimarca  (0-4) – EURO 2020

La partita è di livello e la Danimarca dimostra di essere una squadra di livello. Son quattro i gol che rifila all’avversaria. Doppietta di Dolberg, gol di Maehle e marcatura di Braithwaite in chiusura. Al novantesimo viene anche espulso Harry Wilson. Si conclude il viaggio del Galles ma continua quello della Danimarca, che va avanti per volere di Christian Eriksen. La Danimarca affronterà la vincente tra Olanda e Repubblica Ceca.

Italia vs Austria  (2-1) – EURO 2020

La partita è difficile e lo certificano novanta minuti di lotte fisiche su ogni pallone. Rete annullata all’Austria per fuorigioco e l’Italia è ancora a galla. Ai supplementari Chiesa e Pessina mettono su un uno-due che fa segnare una nazione intera. Due gol brillanti che mandano l’Italia in doppio vantaggio. Donnarumma mette a segno poi una super parata da fuori area ma non riesce a prendere l’incornata di Kalajdzic. L’Italia affronterà la vincente tra Belgio e Portogallo.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Italia vs Austria: Recap 26 GiugnoSeguici su Google News