BoxeNews

Ivan Zucco Vs Germaine Brown ufficiale per il 3 marzo

Ivan Zucco Vs Germaine Brown ufficiale per il 3 marzo

Ivan Zucco Vs Germaine Brown ufficiale per il 3 marzo. La notizia è stata diramata da OPI. L’incontro sarà valido per il titolo WBC Intercontinental dei supermedi e sarà l’evento principale della Milano Boxing Night in programma all’Allianz Cloud.

Cambia la programmazione dell’evento promosso dalla famiglia Cherchi e che prevedeva in origine il rematch tra Daniele Scardina e Giovanni De Carolis, con il pugile di Rozzano che dopo il primo rinvio ha annunciato sui propri canali social l’intenzione di passare ai mediomassimi in virtù delle difficoltà legate al taglio peso.

Naufraga anche il desiderio di molti addetti ai lavori di un match tra Zucco e lo stesso De Carolis.

Ivan Zucco all’esame Germaine Brown

Ivan Zucco (16-0-0; 14KO) ha conquistato il titolo WBC International lo scorso 22 aprile quando sconfisse davanti al pubblico di casa di Verbania il serbo Nikolic per KO alla seconda ripresa. Il KO è il marchio di fabbrica di casa Zucco, il cui KO rate pari all’87.5% lo rende pugile in grado di infiammare e riempire i palazzetti.

Nella prima difesa titolata il classe 1995 dovrà respingere l’assalto dell’inglese Germaine Brown (12-1-0; 3KO), pugile 28enne reduce dalla prima sconfitta in carriera, maturata nel novembre scorso contro Zak Chelli per decisione unanime, e che è costata al pugile londinese il titolo BBBofC dei supermedi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mirko | Content Creator (@therealmirkshow)