MotoriNews

Extreme E: presentata la Abt Cupra

Extreme E: presentata la Abt Cupra

Con un video su Instagram il Team Abt Cupra ha presentato la livrea per la stagione 2023 della Extreme E.

Il Campionato Extreme E 2023 comincerà ufficialmente l’11 Marzo in Arabia Saudita ed i team si stanno già adoperando per presentare le livree per la stagione.

Il Team Abt Cupra ha presentato la livrea con un filmato su Instagram girato su una superficie innevata molto suggestiva.

Il video di presentazione della Abt Cupra per la Extreme E

Il Team Abt Cupra ha quindi in serbo una nuova livrea per il suo buggy elettrico con la quale Klara Andersson e Nasser Al-Attyiah (fresco vincitore della Dakar 2023 con Toyota) proveranno a far dimenticare la pessima annata 2022 chiusa al 6° posto molto lontani da X44 Racing Team nonostante la vittoria all’Energy X-Prix in Uruguay nel mese di Novembre.

L’obiettivo del Team Abt Cupra è quello di essere competitivi fin da subito in un Campionato di Extreme E che vedrà anche Carl Cox Motorsport, team di proprietà del noto DJ e produttore musicale Carl Cox, fare il suo esordio ufficiale. Nell’attesa di vedere come i due piloti se la caveranno nel Campionato 2023, ecco il video di presentazione della livrea ufficiale.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Extreme E (@extremeelive)