MMASport Da Combattimento

Pedro Munhoz dettaglia il danno all’occhio subito a UFC 276

Pedro Munhoz dettaglia il danno all’occhio subito a UFC 276

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Pedro Munhoz dettaglia il danno all’occhio subito a UFC 276

Pedro Munhoz e Sean O’Malley si sono affrontati sabato nel match di apertura della main card di UFC 276 a Las Vegas.

L’incontro riscuoteva molto interesse perchè presentava all’emergente Suga O’Malley l’avversario più esperto e ostico della sua carriera, ma, purtroppo, il finale del confronto è avvenuto in maniera inaspettata e anticlimatica.

Munhoz, infatti, è stato colpito nel secondo round da una ditata all’occhio che non gli ha permesso più di continuare, forzando l’arbitro a decretare il no contest.

Pedro Munhoz ha subito un graffio alla cornea

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pedro Munhoz (@pedromunhozmma)

In un video condiviso sul suo profilo Instagram, Pedro Munhoz ha voluto fornire un aggiornamento sull’entità del danno subito all’occhio sinistro, anche per mettere a tacere le critiche di molti, compreso lo stesso O’Malley, che lo hanno tacciato di aver cercato una scusa per sottrarsi al combattimento.

Il lottatore brasiliano ha reso noto che gli esami hanno accertato l’esistenza di un graffio lungo la cornea che ha compromesso temporaneamente la capacità visiva dell’atleta.

Non è ancora chiaro se la UFC intenderà far ripetere questo incontro ai due lottatori o se le loro strade si separeranno.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Pedro Munhoz dettaglia il danno all'occhio subito a UFC 276
Pedro Munhoz dettaglia il danno all'occhio subito a UFC 276