Ja Morant non era nelle condizioni migliori questa notte, ma ha giocato ugualmente motivato dai tweet dei tifosi Grizzlies.
Il campionato di Basket più popolare al mondo è tornato ufficialmente nel corso di questa settimana per la stagione 2024-2025, la settantanovesima edizione.
Tra le numerose partite andate in onda nella notte c’è stata anche la sfida tra i Memphis Grizzlies, che hanno terminato la scorsa regular season in tredicesima posizione, e gli Orlando Magic arrivati quinti a Est.
Ja Morant non è al meglio?
Ja Morant ha confermato i rumors dei giorni precedenti che vedevano la star dei Grizzlies infortunata o almeno acciaccata. Dolori che stavano spingendo lo statunitense a non presentarsi alla sfida contro i Magic, ma qualcosa è cambiato in seguito.
Infatti, Ja Morant ha dichiarato: “Ero sul punto di riposare questa sera visto l’entità dell’infortunio, però dopo aver letto i numerosi tweet dei nostri tifosi ho deciso di stringere i denti. Ragazzi, noi leggiamo tutto, state tranquilli”.
Il numero 12 dei Memphis Grizzlies ha fatto felici i fan giocando, nonostante non fosse al meglio della condizione fisica, e ha messo a referto anche 16 punti, 10 assist e 2 rimbalzi nei 25 minuti in cui è sceso in campo.
Numeri importanti che hanno contribuito alla vittoria dei Grizzlies per 124 a 111 contro i Magic. Il migliore in maglia Grizzlies sotto il profilo realizzativo è stato Santi Aldama con 22 punti segnati. Non sono valsi a nulla i 39 segnati dalla coppia Paolo Banchero – Franz Wagner che perdono la prima partita dopo due vittorie conquistate a inizio campionato. Due vittorie e una sconfitta anche per i Memphis Grizzlies.
Tifosi di Memphis che possono contare finalmente su Ja Morant dopo la travagliata stagione precedente in cui ha saltato la prima parte per squalifica e la seconda per infortunio. Attualmente Morant sta viaggiando con oltre 20 punti di media a partita.
Visualizza questo post su Instagram