MotoriNews

Jack Doohan correrà con il Team Trident in F3

Jack Doohan correrà con il Team Trident in F3

Jack Doohan, figlio del 5 volte campione della Classe 500 Mick Doohan, correrà in F3 2021 con il team italiano della Trident.

Le dichiarazioni di Jack Doohan e del Team Trident

Il giovane australiano, che ha già esperienza in F3 avendo corso in F3 Asia sempre con Trident insieme a David Schumacher e Clement Novalak, viene da una non esaltante stagione con HWA Racelab dove ha raccolto come miglior risultato l’11° posto al Mugello.

Il pilota ha dichiarato: “Sono felice di tornare in Trident per il 2021, i test invernali sono andati bene e sento una meravigliosa atmosfera tra me ed il team. Non vedo l’ora di tornare a lavorare per fare bene in questa stagione.”

Il Team Manager Giacomo Ricci ha aggiunto: Jack ha la passione e la determinazione per fare bene, nei test post-stagionali ad Ottobre ci ha impressionato per la velocità di adattamento alla vettura. Siamo felici di lavorare con il figlio di Mick Doohan, si è subito creata una perfetta alchimia con i membri del Team ed ha dimostrato che vuol arrivare ai suoi obiettivi. Quando parliamo di correre, i suoi occhi brillano.”

All’appello mancano ancora 6 piloti in griglia che dovranno essere riempiti prima dei test ad Aprile di modo che la prima gara di F3 2021 si svolga regolarmente nel week-end del GP di Spagna dal 7 al 9 Maggio.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Jack Doohan correrà con il Team Trident in F3Seguici su Google News