VenatorMMA

Venator FC 13: annunciato Giacomo Santoro vs Akaki Khorava

Venator FC 13: annunciato Giacomo Santoro vs Akaki Khorava

Venator FC 13 vede aggiunto un nuovo match alla sua card. Nei pesi mosca vedremo contrapposti Giacomo Santoro ed Akaki Khorava.

La promotion italiana di Frank Merenda terrà il suo ultimo evento dell’anno al PalaTricalle di Chieti, e anche questa volta condividerà la serata con un nuovo evento targato Fight Clubbing.

Nonostante la sconfitta archiviata nell’ultimo evento di ottobre, Giacomo “Rubber” Santoro combatterà anche in quest’ultimo evento del 2022. Questa volta affronterà nuovamente un combattente ospite: il georgiano Akaki Khorava, ora attivo in Polonia.

Akaki Khorava: chi è il prossimo avversario di Santoro in Venator?

Con questo match in Venator, Akaki Khorava farà il suo debutto in Italia.

Egli è attivo nei professionisti dall’estate del 2016 e ha finora archiviato un record di 3 vittorie e 4 sconfitte. Alcuni dei suoi match si sono tenuti in Glory of Heroes e in M-1 Global.

Nel suo ultimo match, tenutosi nel giugno di quest’anno, Khorava ha fatto il suo ritorno dopo circa 3 anni di inattività, e ha affrontato Islam Mayrasultanov al primo evento della polacca Fight Empire MMA. A vincere è stato quest’ultimo via split decision.

Nonostante le sue vittorie siano avvenute solo per KO o decisione, il georgiano ha cercato di recente dei progressi anche nel lato grappling come appunto nel suddetto match.

Santoro invece rientra dalla sconfitta via decisione unanime patita per mano di Kiru Singh Sahota appunto l’8 ottobre scorso. A dicembre, egli cercherà di mettere fine alla sua striscia di sconfitte.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Venator Fighting Championship (@venator_fc)