MotoriFormula 1

F1: rivelata la data di presentazione di Aston Martin

F1: rivelata la data di presentazione di Aston Martin

Aston Martin F1 Team si accoda ai costruttori che hanno già rivelato la data di presentazione della loro monoposto. La monoposto della casa inglese verrà presentata il 3 Marzo.

F1: la presentazione della nuova Aston Martin 

Dopo il cambio di nome della Racing Point e l’acquisto di Sebastian Vettel, emergo dettagli sulla presentazione. Il lancio della nuova vettura avverrà sul sito ufficiale della casa dalle 16.00 ora italiana ed i fan potranno partecipare virtualmente cliccando su “Unlock The Vault” e registrandosi all’evento.

La stagione 2021 segna quindi il ritorno della casa britannica in F1 dal 1960 grazie agli investimenti di Lawrence Stroll, padre di Lance Stroll, proprio con Aston Martin. Il figlio del magnate canadese è chiamato a replicare i successi della scorsa stagione dove ha collezionato la prima pole position e 2 podi, mentre Vettel apparirà per la prima volta pubblicamente dopo l’addio alla Ferrari e dopo aver passato le ultime settimane a Silverstone per ottimizzare la macchina.

Poco si sa della vettura: l’ormai iconico colore rosa delle ultime stagioni verrà abbandonato in favore del British Racing Green, altro marchio di fabbrica Aston Martin. Di conseguenza anche lo sponsor cambierà abbandonando BTW in favore di Cognizant, una società americana specializzata in servizi digitali.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

F1: rivelata la data di presentazione di Aston MartinSeguici su Google News