NotizieFootball Americano

Jack Jones rilasciato dai Las Vegas Raiders

Jack Jones rilasciato dai Las Vegas Raiders

Jack Jones è stato da poco rilasciato dai Las Vegas Raiders. dopo che la squadra stessa ha cercato di cederlo via trade.

Il team del Nevada rientra da una stagione tutt’altro che positiva, e ora ridimensionando i suoi ranghi e il suo roster per poter recuperare al meglio nella prossima stagione. La direzione della squadra è stata assegnata al leggendario Pete Carroll, e sono stati inseriti e riconfermati importanti nomi, come il nuovo arrivato Jeremy Chinn o anche Geno Smith, che ha appena esteso il suo contratto fino al 2027.

Parlando di rilasci, invece, i riflettori sono diretti a Jack Jones. Il cornerback è giunto a Las Vegas nel 2023, dopo aver trascorso il suo primo periodo da professionista nei New England Patriots, e ha ritrovato per l’occasione come allenatore Antonio Pierce, che lo ha guidato anche durante le carriere al liceo e al college.

Nella prima stagione, egli ha giocato solo 3 partite, nelle quali ha registrato 25 placcaggi, 2 passaggi deviati e 2 intercetti. Si ricorda ancora quando egli, nella partita vinta contro i Kansas City Chiefs a Natale del 2023, intercettò un passaggio di Patrick Mahomes riportato poi in touchdown.

La stagione 2024 ha segnato il suo passaggio da titolare nonostante diverse difficoltà. Ne è un esempio l’espulsione durante la partita con i Las Vegas Chargers a seguito di una rissa coi giocatori avversari.

Dopo aver provato a cederlo in trade, i Las Vegas Raiders hanno infine deciso di rilasciare Jack Jones dal contratto per poter liberare uno spazio da 3,4 milioni nel salary cap.