Jeremy Chinn, safety dei Washington Commanders durante la stagione passata, ha firmato un contratto di due anni a 16 milioni totali con i Raiders.
L’aggiunta di Jeremy Chinn al roster dei Raiders ea quantomeno necessaria. La squadra di Las Vegas ha infatti perso sia Robert Spillane sia Tre’Von Moherig, i due top tacklers della scorsa stagione, andati rispettivamente ai New England Patriots e ai Carolina Panthers.
Jeremy Chinn è il primo tassello per ricostruire la difesa dei Raiders, con la franchigia di Las Vegas che ha a sua disposizione molto spazio salariale per ricostruire la sua squadra. Ricostruzione che sta procdendo a gonfie vele: è di pochi giorni fa la notizia dell’ingaggio di Geno Smith dai Seahawks, con i tifosi dei Raiders che finalmente possono accogliere un QB di livello.
Jeremy Chinn non basta, ma è un buon inizio
Se Jeremy Chinn non è sicuramente sufficiente per ricostruire una difesa disastrata come quella dei Raiders, il suo ingaggio rappresenta sicuramente la volontà della dirigenza di voler ricostruire intelligentemente un reparto quantomeno dignitoso.
L’ex All-Rookie Team 2020 viene infatti dalla sua miglior stagione, condita da ben 73 placcaggi e 2 sacks. Certo, non saranno numeri da fuoriclasse, ma testimoniano come Chinn possa dare il suo contributo alla ricostruzione difensiva di una delle franchigie più importanti dell’NFL.
I Las Vegas Raiders vengono da annate difficili, con la stagione 2024 che si è chiusa all’ultimo posto dell’AFC West Division, 4 vittorie e 434 punti incassati. La franchigia è ora in piena ricostruzione, e con la free agency appena iniziata ci si può aspettare più di qualche colpo di mercato da parte della squadra di coach Carroll (arrivato anche lui da poco).
C’è quindi grande curiosità attorno alla squadra di proprietà di Tom Brady. con i tifosi che si aspettano per il prossimo anno una squadra quantomeno all’altezza della sua storia.
The #Raiders have agreed to terms with S Jeremy Chinn on a two-year deal for over $16 million with over 75 percent of the deal fully guaranteed at signing, source says. pic.twitter.com/vkQO0fsTpx
— Mike Garafolo (@MikeGarafolo) March 10, 2025