MotoGPMotori

Mattia Pasini correrà a Misano con Gas Gas Aspar

Mattia Pasini correrà a Misano con Gas Gas Aspar

Mattia Pasini per il GP di San Marino e della Riviera di Rimini lascerà la postazione di commento di Sky Sport Italia per tornare in pista in Moto2 con il team Gas Gas Aspar.

Il pilot romagnolo tornerà a disputare un Gran Premio di Moto2 nel motomondiale dopo l’esperienza al Gran Premio d’Italia sul circuito del Mugello dello scorso Giugno.

Pasini quindi effettuerà la sua seconda wild card della stagione lasciando la postazione di commento di SkySport MotoGP dove quest’anno commenta i GP di Moto2 e Moto3 insieme a Rosario Triolo.

 

Mattia Pasini: “felice di correre il mio GP di casa”

Mattia Pasini lascerà per la seconda volta in questa stagione la postazione di commento di Sky Sport Italia per tornare a gareggiare in Moto2.

Pasini si unirà ai piloti Jake Dixon e Albert Arenas nel tema Gas Gas Aspar per disputare il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, GP di casa per l’ex pilota romagnolo (ultima stagione completa è stata disputata nel 2018).

“Sono molto contento di gareggiare anche a Misano con Inde GasGas Aspar dopo l’esperienza del GP d’Italia. Ora sappiamo di poter fare bene e di poterci divertire.

Sono felice di correre nel mio Gran Premio di casa e spero di essere competitivo dall’inizio fino alla gara di Domenica. Voglio ringraziare Jorge ‘Aspar’ Martínez, Gino Borsoi e tutta Inde GASGAS Aspar per questa opportunità che mi hanno dato.” ha dichiarato Mattia Pasini subito dopo l’annuncio del suo ritorno in pista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mattia Pasini (@mattiapasini)

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News