Football AmericanoNews

I Jacksonville Jaguars torneranno a giocare a Wembley nel 2022

I Jacksonville Jaguars torneranno a giocare a Wembley nel 2022

I Jacksonville Jaguars hanno ormai a cuore l’Inghilterra, una sorta di seconda casa per la franchigia floridiana, che ha annunciato oggi il ritorno a Londra anche nella prossima stagione in vista delle tradizionali partite oltreoceano.

I Jacksonville Jaguars disputeranno una gara a Wembley nella prossima stagione

Dall’istituzione delle London Games, le partite della Regular Season che ogni anno, dal 2007, si disputano nella capitale inglese, i Jacksonville Jaguars sono stati la squadra più presente, con otto gare giocate e un record di 4-4. Il sodalizio che lega i floridiani con l’Inghilterra, rinnovato anche da un accordo di marketing internazionale iniziato il 1° Gennaio 2022, continuerà anche nella prossima stagione.

Infatti, è stato annunciato oggi l’accordo con il Wembley Stadium che vedrà i ragazzi allenati da Doug Pederson in campo anche nel 2022 sul suolo britannico, anche se la data e l’avversario non sono stati ancora rivelati.

L’ultima gara giocata dai Jacksonville Jaguars a Londra è datata 17 Ottobre 2021, quando la squadra, allora allenata da Urban Meyer, vinse la sua prima gara stagionale con un field goal allo scadere per battere 23-20 i Miami Dolphins. I floridiani non sono gli unici ad avere la conferma di una partita oltreoceano, dato che anche i New Orleans Saints giocheranno una partita contro un avversario di divisione al Tottenham Hotspur Stadium.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News