Football AmericanoNews

La NFL sbarca in Germania dalla stagione 2022

La NFL sbarca in Germania dalla stagione 2022

La Germania ha una grande tradizione per quanto riguarda il Football Americano in Europa, divisa tra la GFL, una delle leghe più importanti del continente, la storia fatta con le leghe europee, NFL Europe prima ed European League of Football poi, dalle compagini autoctone e l’imminente Mondiale del 2023, che vedrà in campo la nazionale locale come padrona di casa.

Tutto ciò ha portato la NFL ad ufficializzare una serie di quattro partite, a partire dalla prossima stagione, da giocare in terra teutonica.

La NFL arriva in terra tedesca con quattro gare in quattro anni

Roger Goodell, dopo le indiscrezioni degli ultimi mesi, ha confermato oggi che la Germania ospiterà quattro partite di Regular Season in quattro anni, una partita all’anno, seguendo la strada fatta negli ultimi anni anche in Inghilterra, dove dal 2007, quasi ogni anno, si giocano una o due partite di stagione regolare a Londra, la capitale britannica.

Saranno Monaco di Baviera e Francoforte ad ospitare le partite che, a partire dalla stagione 2022, si giocheranno in Germania, con l’Allianz Arena, casa del Bayern Monaco, e il Deutsche Bank Park, stadio di casa dell’Eintracht Francoforte, che saranno i palcoscenici per le quattro gare che si disputeranno.

Lo sport dello sferoide prolato continua la sua diffusione nel vecchio continente, e quale paese è migliore della Germania, terra che conosce molto bene il Football Americano, per continuare la sua missione. Il 2022 sarà il primo anno per la NFL con partite di Regular Season in quattro paesi, dopo la conferma della Mexico Game 2022, la quarta gara di sempre al leggendario Estadio Azteca, un appuntamento che torna dopo i fatti nefasti della pandemia.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News