MotoGPMotori

Joan Mir: frattura alla caviglia al GP d’Austria 2022

Joan Mir: frattura alla caviglia al GP d'Austria 2022

Joan Mir, durante il primo giro del Gran Premio d’Austria è stato vittima di un brutto High Side dove si è fratturato la caviglia destra.

Brutta tegola in casa Suzuki Ecstar che per i prossimi GP dovrà vedersela con un infortunio al loro pilota e Campione del Mondo 2020.

Mir infatti durante il primo giro del Gran Premio d’Austria della stagione 2022 di MotoGP vinto da Francesco Bagnaia è stato vittima di un bruttissimo High Side che gli ha provocato la frattura della caviglia destra.

 

Joan Mir: “Sarebbe potuta andare molto peggio”

Joan Mir, intervistato qualche ora dopo i primi controlli ha confermato la frattura della caviglia destra dopo la bruttissima caduta durante il primo giro del Gran Premio d’Austria.

Il campione del mondo 2020 della MotoGP ha perso il controllo della sua Suzuki dove è andato a sbattere violentemente nella ghiaia di Curva 4 del Red Bull Ring.

Ho avuto una caduta pesante alla Curva 4, ho perso il posteriore e c’è stato un violento highside. Sarebbe potuta andare molto peggio, mi sento fortunato.

Le prime visite di controllo hanno mostrato dei frammenti ossei e delle fratture alla caviglia destra. Domani effettuerò altri esami e una risonanza magnetica”. ha commentato Joan Mir sui canali social della Suzuki.

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News