BoxeNews

Jake Paul e Anderson Silva scommettono sul loro match

Israel Adesanya: se Paul batte Silva è la fine del mondo

Jake Paul e Anderson Silva si affronteranno domani notte in un match di boxe presso la Desert Diamond Arena di Glendale in Arizona.

Per il Problem Child affrontare uno striker del calibro di Silva costituisce un notevole salto in avanti rispetto al livello di competizione che ha fronteggiato sin’ora.

Anderson Silva, infatti, già leggendario campione dei pesi medi UFC, ha dimostrato, seppur ormai 47enne, di possedere grandi doti pugilistiche, battendo, tra gli altri, Julio Cesar Chaver Jr. nel Giugno del 2021 in Messico.

Ieri i due combattenti si sono concessi per un’ultima volta ai media.

Jake Paul vs Anderson Silva: rivincita nella kickboxing?

A meno di 48 ore dall’incontro, Jake Paul ha proposto una scomessa al suo avversario;

Ho una scommessa da proporti Anderson, è una buona”, ha detto Paul. “Se vinci, ti darò qualcosa che probabilmente vorrai.

Se vinci, ti concederò la rivincita in un match di MMA o di kickboxing, ma se vinco, io e te ci uniremo per creare un sindacato dei fighter per aiutare i combattenti UFC a ottenere una retribuzione migliore e una migliore assistenza sanitaria.

Tu diventerai il ​​presidente ad interim e ci uniremo per aiutare i combattenti una volta per tutte”.

Anderson Silva ha accettato la proposta con la sola clausola di voler creare un sindacato che aiuti tutti i lotattori di MMA non solo quelli della UFC

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DAZN Boxing (@daznboxing)