BoxeSport Da Combattimento

Jake Paul è il talento più interessante della boxe mondiale?

Dal nostro partner: FIGHT

Jake Paul è il talento più interessante della boxe mondiale?

Jake Paul è atterrato sul pianeta dalla boxe relativamente da poco, ma l’impatto generato fino ad oggi è senza precedenti.
Il suo fare arrogante e provocatorio non lo rende certo il personaggio più simpatico in circolazione ma, su questo, il giovane di Cleveland ha saputo montare un circo mediatico impressionate.

Il tutto è stato supportato da un miglioramento tecnico e fisico non di poco conto che ha contribuito a dargli un minimo di credibilità.

Contenuti dell'articolo

Jake Paul: i suoi numeri in PPV

Ritenuto un “pagliaccio” dai puristi, Jake ha portato a casa numeri che, invece, possono rendere seria la sua candidatura a talento più interessante della boxe. Nessuno fino ad oggi è riuscito a muovere i suoi numeri in così poco tempo.

Basandoci sui dati degli ultimi anni, infatti, i valori medi di vendita dei principali incontri di boxe in PPV si aggirano attorno alle 374.000 unità per singolo evento.

Mike Tyson Vs Roy Jones con Jake Paul Vs Nate Robinson come co-main event ha generato 1.2 milioni di vendite. L’ultimo match di Paul contro Ben Askren pare aver generato un minimo di 500.000 vendite con un massimo di 1,5 milioni (secondo quanto sostenuto dallo stesso Paul); dati che devono ancora essere confermati

I numeri parlano per il giovane YouTuber, anche se sul livello tecnico è un altro discorso.
Non resta che aspettare e capire se si tratta di una bolla passeggera o qualcosa di più serio.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Jake Paul è il talento più interessante della boxe mondiale?Seguici su Google News