UFCMMA

Jorge Masvidal rissa in strada dopo il weigh in di UFC 287

Jorge Masvidal rissa in strada dopo il weigh in di UFC 287

Jorge Masvidal è l’eroe di casa a UFC 287 che si tiene a Miami, la città in cui Gamebred risiede, ma sembra non trovare la serenità.

Gamebred si era presentato alle operazioni di peso, tenutesi ieri, accompagnato dai suoi due figli ed era apparso di buon umore durante il faccia a faccia con Gilbert Burns con cui combatterà nel main event della card di stanotte.

Una volta lasciato l’edificio, però, Jorge Masvidal è tornato di nuovo a vivere una situazione di tensione simile a quella che ieri lo aveva visto coinvolto in un alterco con Kevin Holland.

Contenuti dell'articolo

Jorge Masvidal non cambia mai

Purtroppo il carattere incline ad accendersi facilmente di Jorge Masvidal non sembra cambiare nè con gli anni nè con la paternità.

Nonostante gli ottimi successi anche extra ring che lo hanno visto organizzare, la scorsa settimana, una grande card di boxe con la sua promotion, Gamebred ha ancora quella irrequietezza che lo ha messo spesso nei guai in passato.

In un video circolato su vari social lo si vede litigare con un passante a Miami e non trannere l’ira, arrivando a togliersi la maglia e prepararsi allo scontro con i suoi accompagnatori costretti a tenerlo a bada con gran fatica,

Per fortuna il tutto è rientrato senza arrivare alla colluttazione e la presenza di Masvidal alla card di stanotte