Jake Paul ha dimostrato grandi progressi nella boxe nel match disputato e vinto stanotte contro Mike Perry a Tampa Bay in Florida.
Platinum ha affrontato questo incontro come affronta di consueto i suoi match di boxe a mani nude in BKFC, quindi praticamente senza guardia e con poco movimento di piedi, tentando di mettere pressione all’avversario e chiuderlo alle corde.
Tuttavia Jake Paul, che godeva anche di un notevole vantaggio di allungo, altezza e peso, si è mostrato troppo rapido, capace di tenerlo alla distanza con il jab e, poi, contrarlo a piacimento con ganci e montanti molto precisi e potenti.
Perry è andato al tappeto due volte nella prima e nella seconda ripresa ed è apparso in grossa difficoltà per tutto il match fino al TKO al sesto round quando, pur rialzandosi, si è mostrato barcollante ed ha costretto l’arbitro a decretare la fine.
Cosa riserva il futuro per Jake Paul?
Dopo l’ottima vittoria Jake Paul si è presentato al microfono di Ariel Helwani con molte cose da dire e con la solita capacità comunicativa che lo contraddistingue.
Il Problem Child, ha rivelato di avere un infortunio ad una nocca che, però, non l’ha fermato ed ha confermato che il 15 Novembre si terrà il match contro Mike Tyson, rimandato ora per motivi di salute di Iron Mike, che verrà trasmesso su Netflix.
Inoltre, con un colpo di scena, ha detto di voler accogliere nella boxe Alex Pereira, l’attuale campione UFC dei pesi massimi leggeri. che aveva espresso il desiderio di cimentarsi sul quadrato, dopo aver dominato, in passato, anche nella Kickboxing a Glory.
Pereira ha immedaitamente risposto chiamando al cellulare il Problem Child mentre ancora si trovava sul ring
Di seguito vi proponiamo gli altri risultati della card di Jake Paul e Mike Perry.
Main Card
Jake Paul ha sconfitto Mike Perry per TKO al Round 6
Amanda Serrano ha sconfitto Stevie Morgan TKO al Round 2
Lucas Bahdiha sconfitto H20 Sylve per KO al Round 6
Corey Marksman ha sconfitto Tony Aguilar per decisione a maggioranza
Julio Cesar Chavez Jr. ha sconfitto Uriah Hall per decisione unanime
Visualizza questo post su Instagram