MotoriNews

Prema Racing: ufficiale la fusione con il Team Iron Lynx

Prema Racing: ufficiale la fusione con il Team Iron Lynx

Prema Racing e Team Iron Lynx si sono unite per formare un unico Team battente bandiera italiana.

Le dichiarazioni di Prema Racing e Team Iron Lynx

Prema Racing ed Iron Lynx si sono unite per formare un super-Team con interessi in Formula 2 e nelle categorie GT. La mossa è stata finanziata da DC Racing Solution che ha rilevato le quote della Prema precedentemente appartenenti a Lawrence Stroll, il cui figlio Lance corse con il Team in Formula 3 e Formula 4.

Dietro però a DC Racing Solution ci sarebbe Deborah Mayer, uno dei 4 soci del Team Iron Lynx che quindi controllerà anche le monoposto insieme alla famiglia Rosin composta da papà Angelo e dal figlio Rene.

Andrea Piccini, Team Principal di Iron Lynx, ha dichiarato: “Lavoreremo insieme a Prema Racing per creare qualcosa di importante nel futuro; non vogliamo però snaturare il Team, è un membro importante nel motorsport e sarebbe altamente stupido cercare di cambiarlo.”

Rene Rosin ha aggiunto: “Stavamo cercando un progetto innovativo per Prema Racing ma eravamo concentrati esclusivamente sulle monoposto; vedremo in futuro come il progetto andrà ad evolversi ma di sicuro abbiamo idee e obiettivi comuni. Da oggi parte una nuova storia per il nostro Team e speriamo che porti tanti fattori positivi.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Charles Leclerc ha segnato un gol ne La Partita del CuoreSeguici su Google News