BoxeNews

Jake Paul e Nate Diaz forse match sui 10 round

Jake Paul e Nate Diaz forse match sui 10 round

Jake Paul potrebbe combattere il match più lungo della sua carriera contro Nate Diaz il 5 Agosto a Dallas quando i due dovrebbero affrontarsi per 10 Round.

L’ex Youtuber non ha mai superato le 8 riprese nei 7 incontri da lui combattuti che lo hanno visto trionfare 6 volte e perdere l’ultimo contro il fratellastro del Gipsy King, Tommy Fury.

Tuttavia sembra che il suo prossimo avversario, Diaz, notoriamente forte di una resistenza fisica notevole, stia spingendo per estendere il match a 10 round e la richiesta potrebbe venire accolta.

Jake Paul andrà in difficoltà con il cardio?

Nate Diaz, nei periodi, anche piuttosto estesi, nei quali è rimasto lontano dalla gabbia, si è dedicato al Triathlon e, molto probabilmente, possiede un fondo ed una resistenza fisica che Jake Paul non può pareggiare.

Potrebbe, quindi, sembrare un errore accettare un’estensione del match di Agosto ma Jake Paul ha espresso il desiderio di accomodare la richiesta.

Nate Diaz vuole 10 round“, ha scritto il Problem Child su Twitter. “Immagino che abbia un buon cardio. OK Nathan, facciamo 10 round.”

Alcuni rappresentanti del management di Nate Diaz hanno confermato che la richiesta è stata effettivamente avanzata. Per il resto il peso rimarrà al limite delle 185 libbre ed i guanti utilizzati saranno da 10 once.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MMAFighting.com (@mmafighting)

La risposta di Nate

Proprio pochi minuti fa, tuttavia, Diaz ha postato a sua volta sulla questione, confermando, invece, che è assolutamente disposto ad accettare gli 8 round.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MMAFighting.com (@mmafighting)