BoxeSport Da Combattimento

Jake Paul interessato a un match con Julio Cesar Chavez Jr

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta

Jake Paul interessato a un match con Julio Cesar Chavez Jr

Jake Paul ha dichiarato di non voler più affrontare Tommy Fury, e che Julio Cesar Chavez Jr. è nella lista dei potenziali sfidanti.

La webstar ha preso parte a un recente episodio di Boxing with Chris Mannix, podcast di Sports Illustrated, dove ha parlato appunto di chi sarà il suo prossimo avversario. Jake Paul, a riguardo del match cancellato con Tommy Fury, ha dichiarato che una riprogrammazione non è più nei suoi piani, convinto che il giovane britannico non meriti la grande somma in denaro che potrebbe guadagnare in questi casi.

E’ qui che entra in gioco l’argomento di un potenziale match con Chavez Jr., che tempo fa si è detto disposto ad affrontare Jake Paul.

Jake Paul: Preferirei affrontare Tyson Fury nei Cruiserweight

Ecco quanto ha detto Jake in merito al match con Tommy Fury.

“Ma è chiaro, vuole quella grossa somma. Ma l’ho già detto prima, non voglio combattere più con lui perché non lo merita.

Preferirei affrontare Tyson Fury. Mi piacerebbe molto vederlo scendere nei massimi leggeri per un incontro di alto livello. O Tyson o il loro padre John, che ha fatto un lavoro migliore di Tommy nel pubblicizzare l’incontro.”

Jake Paul parla di un potenziale match con Julio Cesar Chavez Jr.

L’ex campione dei pesi medi, dopo la sconfitta per mano di Anderson Silva, è tornato a vincere nel suo ultimo match archiviato il 18 dicembre, battendo il peruviano David Zengarra. Egli ha poi parlato di un potenziale match con Jake Paul tempo fa, aggiungendo come stipulazione il suo ritiro dalla boxe in caso di sconfitta.

In risposta, il minore dei fratelli Paul si è mostrato interessato all’idea, perché potrebbe fermare l’ondata di critiche.

“E’ interessante. Mi piacerebbe molto affrontarlo, perché potrebbe far tacere i critici e gli scettici. Lui è un ex campione del mondo, e so che potrei riuscire a batterlo. Date pure un’occhiata al suo record, un buon record con oltre 50 vittorie.

La gente continua a dirmi di ‘combattere un vero pugile’, anche dopo aver messo KO Woodley.

Io ci ho provato, ma Tommy ha dato forfait 2 settimane prima. Ora però voglio affrontare un vero pugile, notizia a sorpresa. Mostrate un po’ di pazienza, c—o.”

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jake Paul interessato a un match con Julio Cesar Chavez Jr Jake Paul interessato a un match con Julio Cesar Chavez Jr