BoxeNews

Jake Paul su Nate Diaz: lo prendo a schiaffi

Jake Paul su Nate Diaz: lo prendo a schiaffi

Jake Paul ha risposto alle domande dei giornalisti che gli chiedevano se vorrebbe affrontare Nate Diaz ora che ha lasciato la UFC.

Il minore dei fratelli Paul sta tornando sul quadrato per la prima volta in questo 2022. Infatti, Jake Paul non combatte dal 18 dicembre 2021 quando ha vinto per KO contro l’ex campione dei pesi welter UFC Tyron Woodley.

Jake aveva già affrontato Woodley quattro mesi prima vincendo per split decision. Adesso, manca poco più di un mese al suo prossimo match e sarà contro un altro ex campione mondiale UFC: il brasiliano Anderson Silva.

Jake Paul sicuro di sconfiggere Nate Diaz

Jake Paul questa volta stranamente non sta facendo nessun trash talking contro Anderson Silva, non è accaduto nemmeno durante il primo face off dei due.

Silva, ricordiamo, ha un record da professionista nella Boxe di tre vittorie e una sconfitta. Ha ripreso a combattere all’interno del quadrato della nobile arte a giugno 2021 in cui ha sconfitto Julio Cesar Chavez Jr per split decision. In seguito, ha vinto con un brutale KO ai danni di Tito Ortiz.

Tornando a Jake Paul, diversi giornalisti gli hanno domandato durante la conferenza stampa come andrebbe a finire un incontro tra lui e Nate Diaz, ora che ha deciso di lasciare la UFC.

Jake ha risposto “Lo prenderei a schiaffi al 100%. Adesso però sono concentrato soltanto sul mio prossimo avversario che è un osso duro, ho in testa soltanto Anderson Silva”.