ONE ChampionshipKickboxing

Jonathan Haggerty vs Fabricio Andrade ufficiale il 6 Ottobre

Jonathan Haggerty vs Fabricio Andrade ufficiale il 6 Ottobre

Jonathan Haggerty, campione dei pesi Gallo della divisione Muay Thai di ONE, sfiderà il campione MMA della stessa categoria, Fabricio Andrade.

Il match sarà valido per il titolo dei Pesi Gallo della divisione Kickboxing della promotion asiatica, attualmente vacante perché l’ex campione, il thailandese Petchtanong Petchfergus, è stato sospeso in quanto è risultato positivo a un paio di sostanze proibite.

L’incontro si disputerà a ONE Fight Night 15 al Lumpinee Boxing Stadium di Bangkok, in Thailandia, ed è il secondo della card per quella sera.

 

Jonathan Haggerty e Fabricio Andrade si sfideranno il 6 Ottobre a Bangkok

ONE Championship ha messo in palio il titolo Kickboxing dei pesi Gallo nella card di ONE Fight Night 15, evento in programma il 6 Ottobre a Bangkok, con Jonathan Haggerty e Fabricio Andrade, rispettivamente campioni nelle divisioni Muay Thai e MMA, come sfidanti.

Lo scorso 26 Luglio il titolo è stato reso vacante dopo che Petchtanong Petchfergus, che era il campione da quasi un anno, è stato trovato positivo a due sostanze proibite e la promotion asiatica ha deciso per questo di requisirgli la cintura.

Per l’evento del prossimo 6 Ottobre questo è il secondo match annunciato, anche questo titolato, in quanto nella stessa sera il titolo Muay Thai dei pesi Piuma verrà messo in palio tra il campione, Tawanchai P.K.Saenchai, e lo sfidante Superbon Singha Mawynn.

Jonaathan Haggerty ha un record ufficiale nella Kickboxing di 21-4, 6-2 da quando è membro di ONE Championship, mentre Fabricio Andrade ha venti vittorie in ventitré apparizioni in match ufficiali nella disciplina, e sarà al primo match con la promotion.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da k1ckboxingnews (@k1ckboxingnews)