MMASport Da Combattimento

Jake Paul offende Dana White e la UFC in un video

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Jake Paul offende Dana White e la UFC in un video

Jake Paul ha portato le sue dispute con Dana White la UFC a un altro livello, pubblicando un video dissing su YouTube.

Nelle ultime settimane, la webstar e il presidente della promotion di MMA hanno intensificato i loro confronti mediatici con accesi botta e risposta, e la ciliegina sulla torta ora è questo recente video rivolto anche a Conor McGregor, Nate Diaz, Jorge Masvidal, Khabib Nurmagomedov e anche ai fratelli Fertitta.

Nel video di Jake Paul compare anche la campionessa dei pesi piuma di Bellator ed campionessa UFC Cris Cyborg, che non ha esitato a lanciare un’altra frecciatina verso la sua ex promotion.

Jake Paul: la faida con Dana White non si ferma

Il video comincia con delle parodie di Dana White e dei Fertitta che se la ridono dopo aver convinto Cris Cyborg a firmare un accordo per tre incontri con un guadagno di 12 mila dollari ciascuno. Successivamente, nel corso del videoclip, Jake Paul malmena in ogni modo possibile il personaggio di Dana White.

Il dissing nei suoi confronti riassume quanto detto anche negli scorsi mesi, con White e la UFC incolpati di non pagare adeguatamente i loro fighter e di privare loro dell’assicurazione sanitaria e lo stesso Dana preso di mira singolarmente anche sul punto di vista personale.

Jake Paul conclude il video con queste parole, facendo capire che la disputa mediatica con il promoter non è affatto finita.

“Dana, paga di più i tuoi atleti. Dà loro assistenza sanitaria, co—–e. Non ho mai conosciuto persone che affermano cose buone su di te. Ho passato il mio test anti-droga e sei rimasto in silenzio. Continuo a tenere il mio piede sul tuo collo fino a quando non ti arrendi. Smettila di alzare i prezzi dei PPV ai fan e a non pagare adeguatamente i tuoi fighter.”

Jake Paul continua a prendere di mira Conor McGregor

Jake Paul, da quando ha cominciato la sua carriera nella boxe professionistica, ha sempre trovato occasioni per insultare l’ex campione UFC, sfidandolo anche a un match nel quadrato. A seguire è la parte del video indirizzata a Conor McGregor.

“McGregor, non ti vedo vincere da 5 anni, ricco schizzato e brutta faccia da c–o. Hai subito così tante sconfitte che ti sei ritrovato ai VMA per care di affrontare Machine Gun Kelly. Non sono sorpreso.  Barca Lamborghini, ma la tua carriera sta affondando, e ora mi chiedo seriamente a cosa sta pensando Dee (moglie di Conor). Non sto nemmeno dissando, sto parlando seriamente. Ti sei ritrovato in prigione tante volte dopo aver bevuto tutto quel liquore.”

Gli attacchi rivolti a Masvidal, Diaz, Khabib e ai fratelli Fertitta

Jake Paul non aveva all’inizio problemi con Jorge Masvidal, dato che quest’ultimo si è anche presentato ai suoi allenamenti per il match di boxe con l’ex avversario Ben Askren. Nel video, la webstar lo ha preso di mira perché si considera ricco nonostante la misera paga dei suoi match.

Ha poi preso di mira Nate Diaz, altro nome incluso nella sua lista dei potenziali sfidanti, con la seguente frase: “Tutta la roba di Stockton è figa, ma dalle labbra sembra che Diaz parli un’altra lingua”.

Infine, gli altri nomi extra contro cui ha dissato, Khabib Nurmagomedov e i soci in affari di Dana White, Lorenzo e Frank Fertitta.

“Da quando Khabib si è ritirato non ti sei più ripreso. I tuoi colleghi in bancarotta, i Fertitta, se ne sono andati via e ti hanno buttato la spazzatura.”

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jake Paul offende Dana White e la UFC in un video Jake Paul offende Dana White e la UFC in un video