La ONE Championship sarà all’interno del nuovo film di Russell Crowe, The Beast in Me, che parlerà di un ragazzo che dovrà tornare nella federazione.
L’attore Neozelandese avrà il ruolo di un “allenatore veterano” che aiuterà a preparare l’ex lottatore di MMA Daniel MacPherson per un ritorno proprio nella ONE dopo la morte del fratello.
La produzione di The Beast in Me, che sarà diretto da Tyler Atkins (Ocean Boy), inizierà nel corso dell’anno. Tra le location del film ci sarà la Impact Arena di Bangkok, in Tailandia, e l’evento ONE Friday Fights del 24 gennaio fornirà l’ambientazione di una scena importante, oltre ad altre riprese raccolte durante la settimana di combattimento.
Le dichiarazioni del CEO della ONE Championship Sityodtong
La federazione ha già confermato la presenza sia di Crowe, che ha anche scritto la sceneggiatura, che del CEO Sityodtong per l’evento di gennaio.
Intervistato da Variety, Sityodtong ha dichiarato: “Sono entusiasta di collaborare con il cast stellare e il team di produzione di ‘The Beast in Me’. Sono certo che ONE sia la piattaforma migliore per raccontare la loro storia di grinta, perseveranza e determinazione. Non vediamo l’ora di ospitare tutto il loro team a Bangkok in occasione della settimana di combattimenti ONE Friday Fights a gennaio”.
Nel corso della relativamente breve storia delle MMA, ci sono stati diversi film che hanno portato l’azione di questo sport sul grande schermo. L’anno scorso, in occasione di UFC 285, Jake Gyllenhaal è entrato nell’ottagono per girare le scene del remake di Road House, che vedeva anche la partecipazione dell’ex campione UFC di due divisioni Conor McGregor.
Russell Crowe’s Sports Film ‘The Beast in Me’ Boarded by MMA Franchise One Championship (EXCLUSIVE) https://t.co/TgzlDXTAkz
— Variety (@Variety) September 11, 2024