MMANews

Kamaru Usman: Jake Paul vuole affrontarlo

Kamaru Usman: Jake Paul vuole affrontarlo
Kamaru Usman, negli ultimi tempi, sembra essere al centro di molte sfide più o meno probabili.
Pochi giorni fa, infatti, il campione dei pesi welter era stato oggetto delle attenzioni di Conor McGregor ed ora la sua vicenda torna ad allacciarsi a quella dell’irlandese.
Jake Paul, infatti, aveva espressamente richiesto a Dana White la possibilità di ottenere un contratto per un singolo incontro contro “The Notorious”
Dopo aver incassato una risposta negativa da parte del presidente UFC, che riterrebbe la contesa non fattibile per motivi di discrepanza di peso, Jake avrebbe spostato, e secondo alcuni anche alzato, le sue attenzioni proprio su Kamaru Usman

Contenuti dell'articolo

Kamaru Usman: ecco la proposta

Sarebbe arrivata, dunque, la richiesta ufficiale da parte del manager del più piccolo fra i Paul.
Dopo vari colloqui anche con Dana White, l’entourage del lottatore avrebbe contattato quello del campione, offrendo una proposta di incontro in un range di peso intorno alle 185 libbre.
Il dubbio, attualmente, risiederebbe nel tipo di stipulazione proposto, con Dana e la UFC che vogliono provare a portare l’americano (fino ad ora rimasto all’interno dei confini del pugilato) nel circuito delle Mix Martial Arts.
Kamaru Usman rimane comunque, anche a causa della cintura che indossa e del suo status di migliore “pound for pound”, una preda molto ambita nella promotion
Dal canto suo, invece, “L’Incubo Nigeriano” vorrebbe cercare di ottenere qualche contratto più remunerativo anche al di fuori della gabbia e Jake Paul potrebbe rappresentare una valida, e soprattutto remunerativa, alternativa nel mondo del pugilato

 

Articolo a cura di Leonardo Santoleri

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News