PetrosyanMania Gold Edition 2024 andrà in scena questo sabato all’Allianz Cloud di Milano. Scopri chi sarà in card e come poterla seguire in diretta!
Manca sempre meno all’attesissimo ritorno sul ring del più volte campione mondiale di kickboxing Giorgio Petrosyan, e ad accompagnare tale momento sarà una card di alto livello targata PetrosyanMania. Ancora una volta, l’Italia assisterà a un grande spettacolo di kickboxing interamente sotto regolamento K-1.
L’italo-armeno combatterà nel main event della card contro lo spagnolo Sergio Sanchez, con in palio il titolo mondiale WAKO Pro sul limite dei 69,1 kg.
Soprannominato “Dinamita”, lo spagnolo è l’attuale campione mondiale WAKO Pro di K-1. Veterano dello sport con più di 10 anni di esperienza all’attivo vanta della vittoria di vari titoli dal livello nazionale al livello mondiale. Oltre al titolo WAKO Pro già citato, Sanchez ha anche vinto il titolo mondiale ISKA.
Chi combatterà a PetrosyanMania?
Riportiamo in seguito la card completa di PetrosyanMania Gold Edition 2024, che presenterà ben 19 incontri. Ricordiamo che la card sarà sempre soggetta a cambiamenti fino all’inizio dell’evento.
Oltre a Giorgio Petrosyan vs Sergio Sanchez, vedremo in palio altri 3 titoli WAKO Pro. Il primo sarà quello europeo, anche qui in una contesa Italia-Spagna, tra Andrea Festa e Pablo Izard. Gli altri vedranno in palio i titoli italiani, il primo tra Eddy Vinotti e Maicol Filice e il secondo tra Haitham El Mazahi e Rida El Mazhor.
Nel co-main event della serata, assisteremo a un Prestige Fight sul limite dei 70 kg tra Samo Petje e Francesco Maggio.
In più, nella preliminary card, assisteremo a un torneo a 4 uomini sul limite degli 80 kg. Vi prenderanno parte Giuseppe Giacomazzo, Fabio Di Marco, Andrea Rigamonti e Fabrizio Sacco.
Preliminary Card
- Joel Prela vs Nicola Abramo
- Jan Furnò vs Saverio Salerno
- Gianluca Pozzoli vs Giovanni Brignoli
- Florian Qokaj vs Kessourou Kanoute
- Torneo 80 kg: Giuseppe Giacomazzo vs Fabio Di Marco vs Andrea Rigamonti vs Fabrizio Sacco
- Ilaria Pizzuti vs Costanza Colla
- Bobby Ignat vs Yahya Saidi
- Darius Lorenzo Iancu vs Lorenzo Del Gaudio
- Simone Giannattasio vs Sheriff Konteh
Main Card
- Massimo Rigamonti vs Ayoub Ghraidia
- WAKO Pro Italian Title: Haitham El Mazahi vs Rida El Mazhor
- WAKO Pro Italian Title: Eddy Vinotti vs Maicol Filice
- Dejan Anelli vs Aimane Farjaoui
- Victor Apostol vs Fernando Sanchez
- Fabrizio Ruggiero vs Anquar Amakrane
- WAKO Pro European Title: Andrea Festa vs Pablo Izard
- Samo Petje vs Francesco Maggio
- WAKO Pro World Title: Giorgio Petrosyan vs Sergio Sanchez
Come vedere PetrosyanMania?
PetrosyanMania Gold Edition 2024 verrò trasmesso in diretta sulla piattaforma streaming DAZN. Sarà pertanto necessario un qualunque accesso alla piattaforma per poterlo seguire.
La preliminary card avrà inizio alle ore 17:30 di sabato, mentre la main card avrà inizio alle ore 21:00.
Per chi volesse seguire l’evento PetrosyanMania dal vivo, è possibile acquistare dei biglietti online su Clappit, o direttamente all’Allianz Cloud di Milano il giorno stesso dell’evento.
Visualizza questo post su Instagram