BoxeSport Da Combattimento

Jake Paul: “Posso battere Canelo Alvarez”

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Jake Paul: “Posso battere Canelo Alvarez”

Jake Paul, insieme al fratello Logan, è senza ombra di dubbio una delle più grandi sorprese di quest’ultimo periodo nel mondo del pugilato professionistico. Il giovane YouTuber americano si sta preparando in vista del suo match contro l’ex campione dei pesi welter UFC Tyron Woodley, che si terrà il prossimo 29 agosto. L’atleta però già sta cominciando a guardarsi intorno in vista di un nuovo potenziale avversario, puntando sempre più in alto la sua asticella senza alcuna paura.

Il pugile chiamato in causa da “The Problem Child” Jake Paul è niente meno che Canelo Alvarez. Paul lo ha voluto fare nel corso di un’intervista concessa ai microfoni di Tom Taylor di Maxim, affermando di essere sicuro di poter battere il campione messicano.

Jake Paul convinto dei suoi mezzi

“Sono molto fiducioso. Lui è un killer da 168 libbre, ma la gente dimentica che di solito io viaggio sulle 205, quindi c’è una grande differenza di peso. C’è anche un grande vantaggio in fatto di altezza.

Canelo non ha combattuto con qualcuno che lo ha veramente messo alla prova negli ultimi due incontri, sono stati pugili semplici che sono caduti ai suoi piedi dopo poco. Ho solo bisogno di continuare su questa strada che ho intrapreso: acquisire esperienza e combattere con persone sempre più dure mano a mano che la mia carriera avanza, continuare ad andare in palestra e ad essere l’uomo PPV. Dopotutto, questo è un business e Canelo è conscio dell’interesse che potrebbe crearsi attorno a tale match.”

Jake Paul sembra sicuro delle sue potenzialità, quindi non resta che aspettare e vedere se i due saliranno mai su un ring per affrontarsi.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jake Paul: "Posso battere Canelo Alvarez" Jake Paul: "Posso battere Canelo Alvarez"