UFCMMA

Jon Jones e Israel Adesanya si incontrano per la prima volta

Jon Jones e Israel Adesanya si incontrano per la prima volta

Jon Jones e Israel Adesanya finalmente si sono visti di persona. Per chi si aspettava scintille, è rimasto deluso.

Due dei più grandi campioni della storia dell’Ultimate Fighting Championship si sono incontrati a Las Vegas dove, probabilmente, tra qualche giorno assisteranno all’evento di UFC 290 alla T-Mobile Arena.

Nel corso di questi anni fra di loro c’è stato molto astio con i due che si sono insultati in più riprese. Tutto è iniziato con l’ascesa di Israel Adesanya in UFC nel 2018 con il fighter nigeriano che ha promesso di affrontare Jon Jones per l’anno successivo.

Tuttavia, quel combattimento non è mai avvenuto per diverse ragioni tra cui il peso, i problemi di Jon e altro.

Israel Adesanya si incontra con Jon Jones a Las Vegas

Israel Adesanya ha postato sul suo canale Youtube diversi momenti dell’incontro con Jon Jones.

Il tutto inizia con un video registrato da Izzy in cui dice: “Prima Alex, ora questo figlio di put***a Jones” con ‘Bones’ che abbraccia il campione dei pesi medi.

In un altro filmato si vedono i due che scambiano due chiacchiere mentre si apprestano a mangiare. In seguito, c’è anche spazio per un simpatico face off. Infine, i due simulano un combattimento in modo scherzoso.

Non c’è stato alcun astio tra i due che hanno separato l’ascia di guerra da ormai diverso tempo. Infatti, dopo la vittoria del titolo dei pesi massimi di Jon Jones a UFC 285, Israel Adesanya ha fatto i complimenti al nuovo re heavyweight.

Jon recentemente ha ricambiato i complimenti affermando che Adesanya è una delle stelle più luminose della UFC.

L’Ultimate Fighting Championship torna questa settimana con UFC 290 in cui nel main event Alexander Volkanovski cercherà di difendere la cintura dei pesi piuma dall’assalto del messicano Yair Rodriguez.