Jake Paul (5-0) è attualmente imbattuto da quanto ha intrapreso la carriera professionistica nel mondo del pugilato. Il minore dei Paul’s brothers è reduce da una vittoria contro l’ex campione dei pesi welter UFC Tyron Woodley, sconfitto per KO dopo averlo battuto via split decision nel loro primo incontro.
Jake Paul sfida Conor McGregor
Jake Paul è intenzionato a proseguire la sua carriera nel pugilato sebbene il suo record sia composto da youtubers ed ex fighter di arti marziali miste. “The Problem Child” è alla ricerca del grande nome da sfidare e la sua gallina dalle uova d’oro continua ad essere Conor McGregor (22-6 MMA).
Il fighter irlandese sta recuperando dal gravissimo infortunio occorso ad UFC 264 al termine del primo round del match perso per stop medico contro Dustin Poirier. “The Notorius” ha riportato la frattura della caviglia ed il suo processo di riabilitazione sta per volgere al termine. L’ex campione dei pesi piuma e pesi leggeri in Cage Warriors ed UFC sembra desideroso di tornare nell’ottagono, declinando così l’invito di Jake Paul.
Sotto un punto di vista mediatico McGregor non ha mai raccolto la sfida del 25enne di Cleveland. Quest’ultimo dal canto suo ha rilanciato ammettendo di voler battere l’irlandese in un match di pugilato. A domicilio. Paul vorrebbe combattere in Irlanda, a casa del King of Dublin. Jake Paul ha asserito di aver intrapreso la carriera di pugile con l’ambizione di poter sfidare McGregor.