MMASport Da Combattimento

Bellator MMA annuncia il Light Heavyweight World Grand Prix

Dal nostro partner: FIGHT

Bellator MMA annuncia il Light Heavyweight World Grand Prix

La Bellator MMA ha annunciato ieri il grande approdo sul network a pagamento Showtime e i primi eventi che saranno visibili su quest’ultimo.

Oltre a Bellator 255 del 2 aprile, ci saranno anche Bellator 256 e 257 rispettivamente il 9 e il 16 aprile.

Questi due eventi daranno inizio ad un nuovo torneo: il Light Heavyweight World Grand Prix, al quale prenderanno parte anche il campione della categoria Vadim Nemkov e il campione dei pesi massimi Ryan Bader.

Bellator MMA: i partecipanti del nuovo Grand Prix

Il Light Heavyweight World Grand Prix sarà un torneo carico di star power al quale parteciperanno otto grandi nomi.

I primi quarti di finale, annunciati per Bellator 256, vedranno Ryan Bader contro l’ex UFC Light Heavyweight Champion Lyoto Machida e Corey Anderson contro Dovletdzhan Yagshimuradov.

Gli altri due quarti di finale, che si svolgeranno a Bellator 257, saranno Vadim Nemkov vs Phil Davis, con il titolo in palio, e la sfida tra due ex UFC da poco messi sotto contratto, Anthony Johnson vs Yoel Romero.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Bellator MMA annuncia il Light Heavyweight World Grand PrixBellator MMA annuncia il Light Heavyweight World Grand Prix