UFCMMA

UFC 303 sarà l’evento con i biglietti più cari di sempre

UFC 303 sarà l'evento con i biglietti più cari di sempre

UFC 303 potrebbe stabilire dei nuovi record di incasso per la T-Mobile Arena di Las Vegas e per la promotion.

La card in programma il prossimo 29 Giugno, infatti, presenterà l’atteso ritorno nella gabbia più importante al mondo di Conor McGregor per il match con Michael Chandler che, in molti, pensavano non si sarebbe più materializzato.

Come spesso gli è accaduto in carriera, The Notorious ha la capacità di attrarre un pubblico molto ampio composto anche di non frequentatori abituali delle MMA e, pertanto, due sue incontri hanno fatto segnare i due migliori incassi al botteghino della storia della UFC e, probabilmente, UFC 303 non sarà da meno.

Quanto costano i biglietti per UFC 303?

Venerdì 26 Aprile la società OnLocation, gestita dalla Endeavor, che controlla la UFC, metterà in vendita i primi pacchetti di biglietti per UFC 303.

Anche se, di fatto, il programma della card è ancora tutto da costruire, la sola presenza di Conor McGregor ha permesso di fissare i prezzo di tali pacchetti a cifre molto elevate che partono da 2750 dollari ed arrivano oltre i 12000 per poter accedere all’area 100 e godere del trattamento VIP durante tutto il weekend dell’International Fight Week.

In generale, poi, non ci saranno biglietti disponibili al di sotto dei 405 dollari in tutta la T-Mobile Arena.

Nonostante la lunga assenza dalle competizioni, che dura ormai da 3 anni, e i molti dubbi che destano la sua forma atletica e la sua residua capacità agonistica, il fighter irlandese si conferma polo d’attrazione unico nel panorama delle MMA mondiali e la UFC vuole monetizzare al massimo questi ultimi scampoli della sua carriera.

Vedremo se la magia di Mystic Mac si rinnoverà a UFC 303 stabilendo un nuovo record di incassi.