BoxeSport Da Combattimento

Jake Paul sfida Mike Tyson ad un match di boxe

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Jake Paul sfida Mike Tyson ad un match di boxe

Jake Paul si è rivelato essere una delle figure più chiacchierate del mondo del pugilato degli ultimi mesi, i suoi match hanno portato nuovo interesse sulla disciplina e lui sta trovando sempre nuovi modi per rimanere sulla cresta dell’onda e sulla bocca degli appassionati e degli addetti ai lavori. Proprio per questo motivo il giovane pugile ha voluto gettare l’ennesimo guanto di sfida alla leggenda del ring Mike Tyson.

Jake Paul e la sua proposta

“The Problem Child” è intervenuto sulla questione mentre era ospite del podcast di Bear Degidio, The Jorney, alludendo ad una gigantesca offerta in denaro da fare a “Iron Mike”. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Scherzo con i miei amici a riguardo. Potrei iniziare a mangiare ciambelle Krispy Kreme per passare nei massimi ed affrontare Mike Tyson. Ne sarei entusiasta e sarebbe un evento da 200-300 milioni di dollari. Quindi Mike, se stai guardando, divertiamoci un po’. New School vs Old School. Penso che sarebbe qualcosa che i fan vorrebbero vedere.” Ha detto Jake Paul.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jake Paul sfida Mike Tyson ad un match di boxe Jake Paul sfida Mike Tyson ad un match di boxe