Los Angeles Grand Prix Pro Bodybuilding 2024 si è svolto sabato ad Anaheim, in California, con la divisione Men’s Physique messa in prima linea.
Si tratta di una delle più importanti competizioni di Body Building a livello internazionale, che vede un forte focus sulla divisione Men’s Physique dove si sono sfidati molti atleti di alto livello.
Tra i vari protagonisti del Los Angeles Grand Prix Pro Bodybuilding 2024 ce n’è stato uno in particolare che ha conquistato la vetta della classifica e il suo biglietto da visita per il Mr, Olympia 2024.
Los Angeles Grand Prix Pro Bodybuilding 2024, classifica completa
A vincere il Los Angeles Grand Prix Pro Bodybuilding 2024 è stato Aundre Benson, che ha portato il suo fisico migliore sul palco timbrando il suo biglietto per il Mr. Olympia 2024 .
Benson farà la sua seconda apparizione sul palco più importante di questo sport e questo è stato il suo secondo piazzamento tra i primi tre quest’anno, il primo è arrivato durante il Wasatch Warrior Pro.
Oltra al campione, molti atleti si sono distinti durante il Los Angeles Grand Prix Pro Bodybuilding 2024, nonostante alcuni non siano riusciti a conquistare la qualifica per il Mr. Olympia 2024.
Men’s Physique
- Primo posto – Aundre Benson
- Secondo classificato – Phillippe Degila
- Terzo posto: Jeremy Coleman
- Quarto posto: Austin Witty
- Quinto posto – Maiki Ono
- Sesto posto – Marc Shane
- Settimo posto – Ponpaisan Ruangsangpen
- Ottavo posto – Shayan Parvaz
- Nono posto – Marchese Young
- Decimo posto – Miles Mann
🔥 Exciting news! Aundre Benson reigns victorious at the 2024 Los Angeles Grand Prix Pro in Anaheim, California. This competition showcased top Men’s Physique athletes, setting the stage for the upcoming Mr. Olympia. Find out more here: https://t.co/RZzM8C99Or
— Fitness Volt (@fitness_volt) April 28, 2024